Milan: Allegri può arrivare a giugno, Conceiçao può non arrivarci

8 Marzo 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-juventus-allegri-conferenza-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ALLEGRI CONCEICAO LECCE - La Gazzetta dello Sport questa mattina fa il nome di Massimiliano Allegri per la panchina del Milan. Per la rosea sarebbe l'uomo giusto al quale affidare la squadra, ma solo a partire dalla prossima stagione. Intanto chi potrebbe non arrivare a giugno è Sergio Conceiçao che già questa sera al Via del Mare di Lecce sarà sotto attenta osservazione.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Rischio traghettatore fino a giugno

La posizione di Conceiçao sulla panchina del Milan continua ad essere più che in bilico. I rossoneri nelle prossime settimane devono pensare a salvare la faccia dopo una stagione fin qui a dir poco disastrosa, seppur con un trofeo in bacheca. Secondo la Gazzetta infatti se i risultati dovessero continuare a non arrivare c'è la possibilità che la squadra venga affidata a Tassotti fino a giugno in qualità di traghettatore. Intanto il portoghese sarà osservato speciale già stasera in quel di Lecce.

Il punto su Allegri per giugno

Max Allegri e il possibile ritorno in rossonero. Il tecnico conosce bene la piazza, nella quale ha vinto uno scudetto nell'ormai lontano 2011 ma non è l'unico motivo per puntare sul mister ex Juventus. Una delle qualità che piace alla società di Via Aldo Rossi dell'allenatore è quella di saper tirare fuori il meglio dai giocatori che gli vengono messi a disposizione. E' inoltre molto stimato anche dai due candidati all'area tecnica del Diavolo per il prossimo anno, Paratici e Igli Tare. Permangono sullo sfondo anche le candidature di Fabregas e di De Zerbi.

Articolo della categoria:

La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi online

Tutta la rassegna stampa sportiva puoi trovarla sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. Ogni mattina, infatti, la nostra redazione seleziona per te i principali temi trattati dai quotidiani sportivi in edicola oggi.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down