MILAN ALLEGRI CONCEICAO LECCE - La Gazzetta dello Sport fa il nome di Massimiliano Allegri per la panchina del Milan. Per la rosea sarebbe l'uomo giusto al quale affidare la squadra, ma solo a partire dalla prossima stagione. Intanto chi si pensava non sarebbe arrivato a giugno è Sergio Conceiçao che però sta traghettando i rossoneri verso un probabile secondo trofeo stagionale.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
La posizione di Conceiçao sulla panchina del Milan continua ad essere in bilico. I rossoneri nelle prossime settimane devono pensare a salvare la faccia dopo una stagione fin qui a dir poco disastrosa, seppur con un trofeo in bacheca. Secondo la Gazzetta infatti se i risultati avessero continuare a non arrivare ci sarebbe stata la possibilità che la squadra fosse affidata a Tassotti fino a giugno in qualità di traghettatore. Questa opzione, arrivati ad aprile, potrebbe non essere più considerata. A incidere potrebbe essere la Coppa Italia. In caso di vittoria del secondo trofeo stagionale, scrive Tuttosport, Conceicao sarebbe certo di arrivare a fine stagione, ma difficilmente più avanti. Da luglio ci dovrebbe essere, scrive il quotidiano, un nuovo allenatore per il Milan.
Max Allegri e il possibile ritorno in rossonero. Il tecnico conosce bene la piazza, nella quale ha vinto uno scudetto nell'ormai lontano 2011 ma non è l'unico motivo per puntare sul mister ex Juventus. Una delle qualità che piace alla società di Via Aldo Rossi dell'allenatore è quella di saper tirare fuori il meglio dai giocatori che gli vengono messi a disposizione. È inoltre molto stimato anche da uno dei candidati all'area tecnica del Diavolo per il prossimo anno, Igli Tare. Permangono sullo sfondo anche le candidature di Fabregas e di De Zerbi.
Tutta la rassegna stampa sportiva puoi trovarla sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. Ogni mattina, infatti, la nostra redazione seleziona per te i principali temi trattati dai quotidiani sportivi in edicola oggi.