Milan, allarme Ibra: quasi certo l'addio

30 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC RASSEGNA STAMPA - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport lancia un allarme già anticipato da qualche tempo: Zlatan Ibrahimovic probabilmente non rinnoverà il suo contratto col Milan. La scadenza dell'accordo, com'è noto, è al 30 giugno. Al di là delle possibili - ma è ancora tutto da definire, ndr - proroghe dei contratto in scadenza a quella data per il probabile slittamento della stagione calcistica ai mesi estivi, lo svedese non farà parte del Milan nella stagione 2020-21. Certamente un brutto colpo per i tifosi rossoneri, sempre in attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore per la prossima stagione. E di vedere se e come cambieranno ancora i vertici dirigenziali.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down