MILAN IBRAHIMOVIC RASSEGNA STAMPA - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport lancia un allarme già anticipato da qualche tempo: Zlatan Ibrahimovic probabilmente non rinnoverà il suo contratto col Milan. La scadenza dell'accordo, com'è noto, è al 30 giugno. Al di là delle possibili - ma è ancora tutto da definire, ndr - proroghe dei contratto in scadenza a quella data per il probabile slittamento della stagione calcistica ai mesi estivi, lo svedese non farà parte del Milan nella stagione 2020-21. Certamente un brutto colpo per i tifosi rossoneri, sempre in attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore per la prossima stagione. E di vedere se e come cambieranno ancora i vertici dirigenziali.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.