MILAN REBIC EUROPA LEAGUE - Con la vittoria per 3-2 della Roma sul Torino, si sono spente le ultime possibile per il Milan di arrivare al quinto posto e quindi evitare i preliminari di Europa League. Troppi i quattro punti di vantaggio dei giallorossi, che rendono inutile qualsiasi risultato nell'ultima giornata. I rossoneri dovranno così guadagnarsi l'accesso alla fase finale della competizione europea, ma dovranno farlo senza Ante Rebic.
L'attaccante croato, grande protagonista da gennaio in poi con la maglia del Milan, dovrà infatti scontare tre turni di squalifica che gli furono inflitti dalla Uefa circa un anno fa quando giocava nell'Eintracht Francoforte. Nel ritorno dei preliminari dell'Europa League ancora in corso, Rebic fu espulso contro lo Strasburgo per un brutto fallo sul portiere avversario e per essersi scagliato contro i giudici di gara. La Uefa lo punì con cinque giornate di squalifica, poi ridotte a tre con la condizionale. Per gli spareggi europei, i rossoneri dovranno quindi fare a meno del loro attaccante.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.