Adli, c'è un'offerta dall'Arabia ma non soddisfa i rossoneri

24 Luglio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Il centrocampista del Milan Yacine Adli in campo in Europa League
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ADLI ARABIA SAMARDZIC - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport dall'Arabia un club avrebbe avanzato un'offerta al Milan per Yacine Adli. In caso di cessione i rossoneri destinerebbero l'incasso ad un nuovo centrocampista come Lazar Samardzic.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Adli può partire?

Come per Ismael Bennacer, anche per Yacine Adli è da registrare l'interesse da parte dei club arabi. In particolare un club dell'Arabia avrebbe anche avanzato un'offerta per il francese. Tuttavia la proposta non sarebbe stata presa in considerazione dal Milan poichè inferiore alla valutazione da 15 milioni del cartellino da parte della società. In caso l'ex Bordeaux dovesse lasciare Milanello l'incasso verrebbe poi destinato a rinforzare il centrocampo rossonero con Fofana e Samardzic nel mirino.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down