MILAN FIORENTINA THIAGO SILVA CALCIOMERCATO - Per i tifosi rossoneri amanti dei ritorni romantici- che in alcun casi, vedi Ibra, possono rivelarsi anche più che fruttuosi, ndr - oggi non è un bel giorno. Infatti Thiago Silva, il difensore in forza al PSG ma già di fatto svincolato in vista della prossima stagione, molto probabilmente non tornerà al Milan. Indiscrezioni provenienti da diversi organi di stampa, tra cui il Corriere dello Sport, danno infatti il brasiliano ormai in procinto di trasferirsi alla Fiorentina. Il club viola, che ha lavorato con abilità anche sulle motivazioni del giocatore, ha offerto quattro milioni all’anno di ingaggio più bonus. Decisiva, nella scelta dell'ex rossonero di rimettersi in gioco in quel di Firenze, la presenza in rosa di Franck Ribery.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.