Milan, si accelera per Sesko: sarà lui il 9 del futuro?

7 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'attaccante del Lipsia Benjamin Sesko
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SESKO - Il Milan, come noto, è alla ricerca del "9" del futuro e, secondo quanto riporta Gazzetta.it, la società rossonera avrebbe scelto di accelerare per Sesko. Il club milanista sembra essere in testa per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante del Lipsia, anche se la valutazione del club tedesco è alta: clausola da 50 milioni a salire, se l'attaccante continuerà a segnare con questa costanza (in goal nelle ultime 5 di campionato) il valore arriverebbe al massimo, ovvero 75 milioni.

A prescindere da chi sarà il nuovo allenatore, il Milan sarebbe pronto ad accelerare e dare l'assalto a Benjamin Sesko, giocatore che qualsiasi allenatore sarebbe felice di avere. Infatti il centravanti ha appena 20 anni, ma è già un giocatore di alto livello e con margini di miglioramento importanti. Nonostante la valutazione sia alta, il club rossonero vorrebbe provare a strappare l'attaccante del Lipsia alla concorrenza, destinando una grande percentuale del budget per il calciomercato estivo sull'attaccante, visto che lo stipendio del calciatore non sarebbe un problema in quanto rientrerebbe nei parametri della società rossonera.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU X

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down