Milan, si accelera per lo stadio: acquistato il terreno di San Donato

9 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il nuovo stadio del Milan, si accelera per San Donato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN STADIO SAN DONATO - Si accelera in casa Milan per il nuovo stadio: infatti la società rossonera avrebbe portato l'acquisto del terreno di San Donato, su cui dovrebbe poi sorgere il prossimo stadio dei rossoneri. Il terreno è già stato approvato per la sua destinazione d'uso, come si legge su Calcio e Finanza. La cifra dell'affare non è stata resa nota, ma sarebbe ben al di sotto dei 40 milioni di euro. Riguardo il tema stadio ha parlato il Sindaco di San Donato Francesco Sequeri in conferenza stampa, di seguito le sue parole.

Le parole del Sindaco di San Donato

"L'impianto avrà 70.000 posti, due livelli di parcheggio per un totale di 3.500 posti, un albergo, ristorazione, uffici, uno store del Milan, un museo, una grande piazza ed un auditorium".

Queste le parole con cui ha spiegato le intenzioni della società rossonera riguardo al nuovo stadio il Sindaco di San Donato, un progetto senza dubbio importante.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down