MILAN ALLENAMENTO MILANELLO - Milan in campo nel pomeriggio nel Centro sportivo di Milanello per l'unica seduta prevista oggi, giovedì 22 agosto. La squadra di Giampaolo è scesa in campo per l'attivazione muscolare alle 17. La sessione d'allenamento ha preso il via con alcuni esercizi di rapidità tra ostacoli e sagome. Sin dalle prime battute, i rossoneri hanno lavorato focalizzandosi sull'intensità e il ritmo. Nella seconda parte, focus prima sulla tecnica con esercitazioni specifiche e infine sulla tattica in vista della sfida contro l'Udinese.
Presente a Milanello anche Diego Laxalt, al centro della trattativa tra Milan e Atalanta e sempre più vicino all'addio ai rossoneri. Incontro positivo questa mattina tra l'entourage dell'uruguaiano e il club di Percassi, con le parti che hanno raggiunto l'accordo per un quinquennale. Laxalt ha chiesto un po' di tempo per l'ok definitivo. La società bergamasca resta ottimista, forte dell'accordo raggiunto da qualche giorno con il Milan sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo in caso di raggiungimento di determinate condizioni.
Marco Giampaolo ha fissato una sola seduta d'allenamento anche per la giornata di domani, con la squadra che scenderà in campo la mattina. Sabato è in programma la rifinitura in vista dell'esordio stagionale contro l'Udinese, in programma domenica alle 18. Subito dopo l'ultimo allenamento della settimana, l'allenatore dei rossoneri parlerà ai cronisti nella consueta conferenza stampa, prima della partenza per Udine.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it