Milan a caccia di esterni di difesa: puntati Iago e Bustos

26 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-massara-frederic-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IAGO BUSTOS CALCIOMERCATO – Il Milan cerca degli esterni difensivi. A sinistra serve un’alternativa a Theo Hernandez, a destra invece si monitorano alcuni profili nel caso dovesse partire uno tra Calabria e Conti. Giornata di incontri a Casa Milan, dunque, come riportato da Sky Sport. Con l'intermediario Stefano Castagna si è discusso di due giocatori: il primo è Iago, esterno sinistro basso dell'Ausburg, che rappresenta una soluzione viste le difficoltà per arrivare a Matías Viña del Palmeiras.  

Fabricio Bustos, l’idea per la fascia destra

L’altro giocatore è Fabricio Bustos, terzino destro argentino dell'Independiente. Iago in questa stagione ha collezionato 10 presenze in Bundesliga. Per lui tanti problemi fisici che non gli hanno permesso di accumulare minutaggio. Nel 2020 il giocatore brasiliano è sceso in campo tre volte con la maglia del Brasile Under 23. Discorso diverso per Fabricio Bustos, classe '96, che in Argentina ha collezionato 26 presenze stagionali. Il giocatore può essere un'idea in caso di cessioni del Milan in quel ruolo. 

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down