A 24 ore dal gong finale della sessione invernale di mercato, il Milan è scatenato tra cessioni e nuovi arrivi. Dopo aver ufficializzato gli addii di Suso e Piatek e con quello di Ricardo Rodriguez attesa a breve, il club rossonero sta lavorando agli ultimi due innesti - dopo i vari Ibrahimovic, Kjaer e Begovic - da mettere a disposizione di Stefano Pioli. È fatta per Alexis Saelemaekers, che prenderà in rosa il posto di Suso, mentre Boban, Maldini e Massara hanno presentato al Wigan una nuova offerta per Robinson.
Alexis Saelemaekers si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero ha raggiunto l'accordo con l'Anderlecht per il passaggio del classe 1999: prestito oneroso a un milioni di euro con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo al verificarsi di determinate condizioni la prossima estate per 6 milioni più uno di bonus. Il calciatore, che può ricoprire tutti i ruoli della fascia destra, sarà in Italia domani mattina con un aereo privato da Bruxelles per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con i rossoneri.
Alla ricerca del vice Theo Hernandez. Con l'addio di Ricardo Rodriguez, volato questa mattina in Olanda per firmare con il PSV Eindhoven, il Milan ha individuato l'alternativa al terzino francese. Dopo il no del Nacional per Matias Vina, il club rossonero si è rifatto sotto per Antonee Robinson, esterno di difesa mancino del Wigan, con una nuova proposta presentata ai 'Latics' oggi pomeriggio. Offerta accettata e intesa tra i due club con la stessa formula di Saelemaekers: prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni per una cifra complessiva di 8 milioni di euro. Anche il calciatore americano arriverà in Italia domani mattina: per lui già fissate le visite mediche alla clinica 'La Madonnina'.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.