Tutto sul rinnovo di Maignan: quanto può domandare

22 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Il portiere del Milan Mike Maignan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAIGNAN RINNOVO - Il Milan mette la questione del rinnovo di Mike Maignan tra i punti da trattare nel medio-breve periodo. Il portiere francese scade a giugno 2026; negli ultimi anni i rossoneri non hanno avuto il miglior rapporto con i rinnovi difficili da realizzare. Basti pensare che il francese è arrivato nel 2021, prendendo il posto di Donnarumma, volato a Parigi dopo aver lasciato i rossoneri a parametro zero.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Milan-Maignan, tiene banco la questione stipendio

Dopo cinque anni, anche il contratto di Maignan va in scadenza ed i rossoneri dovranno trovare una pista adeguata per il prolungamento. Il nodo più difficile da sbrogliare, però, è quello legato allo stipendio che il portiere potrebbe percepire.

La Gazzetta dello Sport parla di un incontro tra il Milan e l'entourage del calciatore, con lo stipendio al centro delle discussioni. La richiesta potrebbe aggirarsi attorno agli 8-10 milioni di euro: circa il triplo rispetto a quanto percepisce in questo momento.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down