Maignan: "Voglio vincere col Milan, sogno di restare nella storia "

9 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Mike Maignan intervista Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAIGNAN INTERVISTA MILAN - Ai microfoni di GQ Italia Mike Maignan ha rilasciato una lunga intervista in cui parla del suo Milan e delle sue ambizioni personali nel mondo del calcio. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Maignan

"Qui vorrei vincere il maggior numero possibile di titoli. Al Milan ho trovato dei compagni di squadra e dei supporters incredibili. Siamo una famiglia. Quando abbiamo girato con il bus per la città ho vissuto un momento unico".

Le cinque parole scritte sui suoi guanti

"Fede, disciplina, lavoro, pazienza, umiltà".

Il migliore tra i portieri

"Sono il portiere più forte al mondo? Non ti dirò di no. Ci sono un sacco di portieri molto forti in circolazione, per questo continuo a lavorare sodo. Io comunque guardo solo me stesso: conosco le mie potenzialità, il meglio che posso dare. Credo in me stesso, ho lavorato duramente per essere dove sono".

Sulla passione per la moda

"Ho uno stile classico e contemporaneo. Da qui la mia collaborazione con Missoni, che è un marchio elegante, ma allo stesso tempo unico e ricercato".

Sulle sue ambizioni

"Ho molti sogni che vorrei realizzare, ma soprattutto vorrei raggiungere il massimo livello nel calcio, superare i miei limiti e lasciare un segno nella storia".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down