Messias è tutto del Genoa: scatta l'obbligo di riscatto

14 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Junior Messias calciomercato Genoa Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MESSIAS MILAN GENOA - Il Milan saluta definitivamente Junior Messias, a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Genoa, dopo che si sono verificate le condizioni pattuite per l'obbligo di riscatto accordato la scorsa estate.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il Milan incassa tre milioni dalla cessione di Messias

Come riferisce Calciomercato.com, in virtù del punto ottenuto dal Grifone contro il Torino, è scattata la clausola per il riscatto obbligatorio dell'esterno brasiliano. Questo accordo porta nelle casse rossonere 3 milioni di euro. E proprio i rossoblù potrebbero accogliere presto un altro giocatore di proprietà milanista: Lorenzo Colombo. Il centravanti, in prestito al Monza, sta faticando a ritagliarsi uno spazio, e potrebbe lasciare la Brianza già a gennaio: proprio i liguri sarebbero tra le squadre interessate, al pari di Cagliari e Torino.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down