Mercato, Zirkzee piace ma costa troppo: il Bayern Monaco ha un vantaggio

16 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Joshua Zirkee Milan calciomercato Bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MERCATO ZIRKZEE - Il rendimento di Joshua Zirkzee - e del Bologna nel suo complesso - in questo campionato è sorprendentemente invidiabile. Il classe 2001 sta sfoggiando tutta la qualità di cui dispone ma che sinora non era mai riuscito a far sprigionare. Merito, in parte, anche del lavoro di Thiago Motta, il quale sta traendo il meglio dal giovane olandese che, inevitabilmente, è finito sulla bocca di tutti. Sponda italica, il Milan ha individuato nell'ex Bayern Monaco il profilo perfetto per aprire un nuovo ciclo all'insegna della linea verde. Come riportato da Calciomercato.com, tuttavia, la cifra attualmente richiesta dai felsinei a titolo di clausola rescissoria - di circa 40 milioni di euro - è oggettivamente insoddisfacibile. In più, la compagine bavarese gode di una clausola che, in forza del mantenimento di una percentuale sul cartellino del giocatore, le permetterebbe di riportarlo alla base a cifre inferiori.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down