Mercato, un ex azzurro in lista se parte Theo Hernandez

18 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Il terzino del Milan Theo Hernandez avanza col pallone contro la Salernitana
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN - Tra i pezzi più pregiati dello scacchiere del Milan non si può non nominare Theo Hernandez. Il terzino rossonero gode della stima di tutto il mondo calcistico, al cui interno è ritenuto tra i migliori interpreti del suo ruolo. Di conseguenza, la lista delle pretendenti non può che essere numerosa. In questo senso, Sky Sport riporta come i milanesi avrebbero individuato un possibile sostituto qualora l'ispano-francese dovesse salutare: trattasi dell'italo-brasiliano Emerson Palmieri, attualmente in forza al West Ham. Al momento, comunque non c'è da porsi il problema.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down