MERCATO MILAN - Rinnovare il centrocampo del Milan sarà il chiodo fisso dei vertici rossoneri. Perso Tonali per occasioni di mercato, i meneghini dovranno sopperire all'assenza di Bennacer, fuori dai giochi per infortunio fino alla stagione invernale. In questo senso i nomi sondati dalla compagine milanese sono ormai noti: Frattesi, Musah, Samardzic e tanti altri. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, tuttavia, il Diavolo starebbe sondando il terreno per un colpo ad effetto.
Il nome in questione sarebbe quello di Ryan Gravenberch, centrocampista olandese del Bayern Monaco. Scuola Ajax, il classe 2002 non sta trovando il giusto spazio in Baviera, ragion per cui potrebbe ambire a respirare un'aria differente da quella teutonica. In tal senso, i rossoneri potrebbero rappresentare la piazza perfetta. Sarà comunque difficile concretizzare l'operazione, visto che il valore del giocatore si aggira sui 35 milioni.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.