MERCATO MILAN REAL MADRID - Potrebbe concludersi dopo tre stagione l'avventura di Brahim Diaz con la maglia del Milan. Nonostante la volontà della dirigenza di procedere al riscatto, la cifra richiesta dal Real Madrid per l'acquisto dell'ispano-marocchino non scalderebbe particolarmente il cuore della società meneghina.
Considerando tutti questi dettagli, l'ipotesi al momento più probabile sarebbe quella di un ritorno in maglia Blanca da parte del classe 1999. Il giocatore piace parecchio a Carlo Ancelotti, il quale rimarrà orfano di Asensio. A maggior ragione, la dirigenza madrilena potrebbe decidere di risparmiare un investimento ed affidarsi ad una soluzione casalinga. L'ex Manchester City andrebbe così a ricoprire il ruolo di vice-Vinicius. Questo è quanto riportato da Calciomercato.com.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.