MERCATO SERIE A MILAN - Dopo la conclusione dell'ultima sessione estiva di mercato, il CIES ha pubblicato il report sulle squadre che spendono di più per allestire la propria squadra, e in Serie A il Milan si colloca sul podio, al 3° posto.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
I rossoneri, per allestire la propria rosa, hanno speso 375 milioni di euro, inclusi i bonus. Al netto di essi, la spesa scende a 332 milioni, con un esborso medio per ciascun calciatore di 16,3 milioni di euro. Davanti a tutti, tra le italiane, spicca la Juventus, con 626 milioni di euro, davanti al Napoli, che ha speso 394 milioni. Giù dal podio l'Inter campione d'Italia, con i suoi 329 milioni.
Nella classifica generale i rossoneri occupano il 23° posto: al vertice c'è la Premier League, con ben 5 squadre in top-5. Davanti a tutti spicca il Chelsea, con 1 miliardo e 263 milioni di euro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.