Mercato, scelto l'erede di Giroud: Zirkzee in pole position

15 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'attaccante del Bologna che piace al Milan Joshua Zirkzee
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN ZIRKZEE - Il Milan ha deciso: dovrebbe essere Joshua Zirkzee a raccogliere l'eredità di Olivier Giroud. Il francese non dovrebbe rinnovare il proprio contratto in scadenza con i rossoneri, congedandosi dopo anni di onoratissimo e fruttifero servizio. Il gioiello del Bologna ha una valutazione di circa 40 milioni di euro, la quale potrebbe essere limata grazie all'inserimento del cartellino di Saelemaekers, valutato 12 milioni di euro. A riportarlo è SportMediaset. Attenzione però alla concorrenza spietata che vede Napoli, PSG e club di Premier League.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down