Mercato, Rebic stecca anche in Turchia: una squadra di Serie A lo inserisce tra i possibili obbiettivi

25 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Milan e Rebic, addio a fine anno: la situazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN REBIC - Esperienza ben poco esaltante quella vissuta da Ante Rebic con la maglia del Besiktas. Ceduto in estate dai rossoneri, il croato non solo non è riuscito ad imporsi come titolare, ma è addirittura riuscito ad abbonarsi stabilmente al suo posto in panchina. Per questo, non è assolutamente da escludere un suo addio al Bosforo. A tal proposito, il quotidiano Il Mattino riporta come il classe 1993 sarebbe stato cercato dalla Salernitana, la quale vorrebbe tenersi pronta un'alternativa qualora non dovesse essere risolta la querelle con Dia.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down