Mercato, primi passi verso Lukaku

22 Giugno 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Romelu Lukaku con la maglia dell'Inter I Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN LUKAKU - Sembra una barzelletta, di quelle poco credibili. Eppure, il Milan starebbe seriamente pensando di poter sferrare lo sgarbo degli sgarbi ai rivali dell'Inter: portare in rossonero Romelu Lukaku. Complice la probabile cessione di Tonali al Newcastle, il Diavolo avrebbe circa 70 milioni da investire sul mercato.

PULISIC VUOLE IL MILAN

Dovendo necessariamente rimpolpare, e ringiovanire, il reparto offensivo, la società rossonero si starebbe muovendo per capire la fattibilità dell'operazione. A questo proposito, MilanNews.it riporta come nelle scorse ore ci sarebbe stato un contatto diretto tra il procuratore del belga e i vertici milanisti. L'unica condizione che favorirebbe l'esito positivo della trattativa è la disponibilità del belga a ridursi sensibilmente l'ingaggio. Va anche detto che gli ottimi rapporti tra il Chelsea ed il Diavolo potrebbero facilitare le negoziazioni. Semplice provocazione ai rivali di sempre o concreto sgambetto?

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down