CALCIOMERCATO MILAN ATALANTA CALDARA - Dopo l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic, chiamato a risollevare le sorti di un attacco che non ha dato garanzie, il Milan punta a migliorare la difesa. L'obiettivo numero uno dei rossoneri è Jean-Clair Todibo del Barcellona, ma si starebbero vagliando anche altri calciatori. Il nome nuovo, come riporta Tuttosport, arriverebbe dall'Atalanta. Boban, Maldini e Massara starebbero cercando di convincere i nerazzurri a cedere Simon Kjaer.
Il centrale danese non è riuscito a trovare spazio nello scacchiere di Gasperini e da tempo chiede di poter provare un'esperienza altrove. Il Milan ci pensa e potrebbe mettere sul piatto Mattia Caldara, che l'Atalanta ha già sondato per il ritorno. Potrebbe così farsi avanti la possibilità di uno scambio di prestiti. C'è però da capire anche le intenzioni del Siviglia, che resta proprietario del cartellino di Kjaer.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.