MERCATO MILAN ZIRKZEE - Della serie "maledette commissioni". Senza girarci intorno, il principale motivo di stallo nella trattativa tra Milan e Bologna per il trasferimento di Joshua Zirkzee è legato alle alte pretese di commissioni richieste dall'agente Kia Joorabchian. I rossoneri non sembrerebbero intenzionati a vedersi sopraffatti da questa discrepanza di esigenze, ragion per cui si starebbe iniziando a compilare una lista di possibili opzioni di scorta. In questo elenco potrebbe rientrare anche Tammy Abraham, il quale ha concluso in crescendo la sua stagione dopo aver osservato un lungo periodo di convalescenza dopo un grave infortunio al ginocchio. Come riportato da Tuttosport, la Roma si sarebbe già prodigata ad offrire l'inglese a vari club, milanesi compresi. La risposta al momento, è stata abbastanza tiepida, per non dire fredda.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.