Mercato, ormai è una brutta abitudine: l'Inter si inserisce nuovamente per un obbiettivo rossonero

25 Giugno 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Stefano Pioli in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN INTER - Evidentemente, il Milan e l'Inter non condividono solo le origini milanesi e il fatto di avere la maglia a strisce per metà nero notte: le due compagini milanesi condividono anche i medesimi obbiettivi di mercato. Dopo essere riusciti a soffiare ai rossoneri il sì di Thuram, i nerazzurri potrebbero inserirsi anche in un'altra possibile trattativa del Diavolo.

L'OSTACOLO CHE SEPARA I ROSSONERI DA MORATA

Marotta vuole il suo vecchio pupillo

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Biscione starebbe sondando il terreno per arrivare ad Alvaro Morata, vecchio pallino dell'amministratore delegato Marotta. Sullo spagnolo l'interesse rossonero c'è, ma lo stipendio ritenuto proibitivo potrebbe favorire, nuovamente, i cugini.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down