MERCATO MILAN MUSAH - Il centrocampo del Milan è destinato a cambiare pelle (quasi) del tutto. Perso Bennacer fino alla fine del 2023, ceduto Tonali al Newcastle e salutati gli esuberi, la compagine rossonera vedrà il proprio organico rifocillato da nuovi volti pronti a riportare il Diavolo ai vertici nazionali ed internazionali.
Tra le nuove pedine che Stefano Pioli potrebbe ritrovare sulla sua scacchiera c'è Yunus Musah, centrocampista del Valencia. Figlio di genitori ghanesi ma di passaporto statunitense, il classe 2002, cresciuto a Castelfranco Veneto, avrebbe una voglia matta di vestire i colori milanesi e, di conseguenza, avrebbe dato il proprio assenso al trasferimento. Questo dettaglio potrebbe facilitare la trattativa. In ogni caso, gli spagnoli non sembrano disposti a sedersi al tavolo per ascoltare offerte inferiori a 20 milioni di euro. Questo è quanto riportato da SportMediaset.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.