MERCATO MILAN SESKO - E se c'è l'approvazione di Zlatan Ibrahimovic, si può stare tranquilli. Le indicazioni dell'ex giocatore svedese hanno indirizzato il mirino rossonero verso Benjamin Sesko, attaccante sloveno del Lipsia. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club di viale Aldo Rossi avrebbe identificato nel classe 2003 il giocatore ideale, sia per caratteristiche che per parametri societari (giovane, futuribile e dall'ingaggio abbordabile). Per l'ex Salisburgo dovrebbe essere necessario un esborso di circa 50 milioni di euro, ma il Diavolo potrebbe persuadere il club tedesco ad abbassare le richieste.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.