Mercato, la Premier rispedisce al mittente Ballo-Tourè e Origi

6 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Origi e Ballo-Tourè con la maglia del Milan I Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN - La classica zavorra di cui è difficile liberarsi. Basterebbe questa breve descrizione per sentenziare il grado di utilità di Origi e Ballo-Tourè. I due giocatori, assoluti oggetti misteriosi durante la loro esperienza al Milan, sono destinati a tornare a Milanello dopo una fallimentare avventura in Premier League in prestito: il belga-keniota al Nottingham Forrest; il senegalese al Fulham. Nessuno dei due è riuscito a impressionare - nemmeno nella maniera più misera - nella rispettiva destinazione, ragion per cui le due compagini britanniche non perderanno tempo e rispediranno - con tanti saluti - i due elementi alla corte del Diavolo. Questo è quanto affermato da TMW.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down