MERCATO MILAN JOVIC - La rivoluzione estiva che il Milan si appresta a vivere potrebbe coinvolgere anche Luka Jovic. L'attaccante serbo, arrivato a titolo gratuito dalla Fiorentina, potrebbe essere messo sul binario dei partenti oppure vedersi riconosciuta la fiducia della società rossonera. Stando a Calciomercato.com, il tutto dipenderà dalle intenzioni del prossimo tecnico del Diavolo. Qualora le caratteristiche del serbo dovessero risultare compatibili con le esigenze dell'ancora indefinito condottiero milanista, il club meneghino potrebbe rinnovare il contratto del classe 1997 (attualmente in scadenza a giugno). In caso contrario, tanti saluti.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.