MERCATO MILAN ORSOLINI - Il Bologna ha definitivamente ritrovato la retta via e sta lasciando un terreno egregiamente seminato dietro di sé. Tra i vari interpreti risultati decisivi nel contribuire in maniera determinante a questa "ripresa" troviamo Riccardo Orsolini, uomo copertina della squadra emiliana. Il rendimento del classe 1997 non è passato inosservato alla dirigenza del Milan, la quale vorrebbe provare ad operare al colpaccio.
Come riportato da Sky Sport, il club di viale Aldo Rossi avrebbe già formulato una prima offerta per l'attaccante ascolano: il cartellino di Okafor più un conguaglio di 18 milioni di euro. L'offerta, tuttavia, non ha scaldato il cuore della dirigenza felsinea, la quale ha gentilmente risposto picche. Detto questo, la dirigenza rossonera non sembrerebbe essersi rassegnata di fronte al primo rifiuto degli emiliani. A riprova di questo, la medesima emittente riporta come il Diavolo vorrebbe operare ad un rilancio che potrebbe prevedere il cartellino di Okafor, un conguaglio aumentato fino a 20 milioni di euro e, per concludere, il prestito di Chukwueze. Come reagiranno i rossoblù?
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.