MERCATO MILAN - Nella prossima estate, il mercato del Milan sarà influenzato soprattutto da un eventuale qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Se questa dovesse essere concretizzata, la dirigenza rossonera avrebbe maggiori disponibilità economiche da utilizzare per rafforzare la rosa. In questo senso, Paolo Maldini e Frederic Massara starebbero studiando un possibile colpaccio.
Secondo quanto riportato da il Daily Mail, la coppia dirigenziale rossonera starebbe monitorando la situazione relativa a Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo non sembrerebbe intenzionato a rinnovare il suo contratto con la Lazio, squadra cui è legato fino al 2024. A tal proposito, la dirigenza capitolina potrebbe decidere di accontentarsi di una cifra intorno ai 40 milioni di euro.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.