Mercato, non solo Zirkzee: Jovic verso il rinnovo come vice

16 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Luka Jovic esulta con le braccia larghe: la cronaca di Milan-Cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN JOVIC - Mentre il focus del mercato del Milan è tutto su Joshua Zirkzee, priorità per l'attacco del prossimo anno, si cerca anche l'eventuale alternativa che ricopra il ruolo di vice, e nelle ultime ore sarebbero in risalita le quotazioni di Luka Jovic, in scadenza di contratto.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Jovic verso il rinnovo con il Milan

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, finora nessuna proposta giunta dall'estero all'entourage dell'attaccante serbo avrebbe convinto l'ex Real Madrid a trasferirsi. Pertanto, sarebbero in risalita le quotazioni di un rinnovo annuale con i rossoneri, con la disponibilità a ricoprire lo stesso ruolo della stagione appena conclusa. Confermando (o migliorando, magari) i numeri comunque positivi: 9 gol in 30 presenze.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down