Mercato, Emerson Royal ai saluti? Il Galatasaray ci prova

23 Gennaio 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Il terzino del Milan Emerson Royal con la Supercoppa vinta a Riyadh
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN EMERSON ROYAL - Potrebbe concludersi dopo appena sei mesi la disastrosa avventura di Emerson Royal al Milan: il terzino brasiliano può lasciare i rossoneri già in questa finestra invernale di mercato.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il Galatasaray prova il colpo Emerson Royal: contatti col Milan

23 GENNAIO

All'indomani della partita con il Girona dell'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo dopo soli 4' minuti di gioco, Emerson Royal, scrive La Gazzetta dello Sport, avrebbe comunicato ai suoi agenti la volontà di lasciare il Milan per il Galatasaray, nonostate alla finestra ci siano altri club come Everton e Fulham.

20 GENNAIO

Come riferiscono gli esperti di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto, nelle ultime ore il Galatasaray avrebbe allacciato i contatti con i rossoneri per imbastire la trattativa sul terzino brasiliano. I meneghini sarebbero ben disposti a lasciar partire l'ex Tottenham, vera sciagura della prima metà di stagione, anche per lasciar spazio all'imminente sbarco di Kyle Walker dal Manchester City.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down