MERCATO MILAN - L'estate del Milan potrebbe accendersi all'improvviso e con qualche mese di anticipo rispetto alla tabella di marcia. Questo subbuglio potrebbe essere dettato da una trattativa di mercato che potrebbe infiammare l'asse Milano-Catalogna: co-protagonista di questi eventuali dialoghi, infatti, sarebbe il Barcellona.
Come riportato da El Nacional, il nome pronto a far esplodere il mercato rossonero sarebbe quello di Frankie de Jong. Le notorie difficoltà economiche dei blaugrana e il cartellino in scadenza - nel 2026 - del centrocampista olandese potrebbero favorire uno sviluppo della possibile trattativa. Oltre a questo, il quotidiano evidenzia come il Diavolo avrebbe già presentato un'offerta - conclusasi negativamente - ai catalani: 25 milioni di euro di parte fissa più 15 milioni di bonus per un totale di 40 milioni di euro.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.