MILAN MERCATO BUONGIORNO - La conta dei derby tra Milan ed Inter potrebbe non fermarsi al 22 aprile. La stracittadina milanese potrebbe estendersi anche al mercato estivo, momento in cui le due compagini meneghine potrebbero darsi battaglia per Alessandro Buongiorno, messosi in mostra col Torino. Come riporta La Repubblica, il prezzo per il centrale piemontese, attualmente arenatosi sui 35 milioni di euro, potrebbe ulteriormente lievitare in caso di buone prestazioni del classe 1999 all'Europeo di quest'estate. Di conseguenza, chi vorrà battere il colpo decisivo dovrà muoversi per tempo.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.