MERCATO MILAN MALDINI MASSARA - La stagione sportiva 2022/2023 volge alla sua conclusione e, in questo senso, il Milan ha decisamente deluso le aspettative. Scucitosi lo Scudetto dopo appena un campionato, il percorso nelle coppe è stato tutto sommato deludente. Ad una precoce uscita dalla Coppa Italia si aggiunge una pessima sconfitta in Supercoppa Italiana contro l'Inter, giustiziere dei rossoneri anche in semifinale di Champions League. A questo punto, i meneghini dovranno quantomeno concludere l'annata con la qualificazione alla massima competizione europea per club. A tal proposito, Paolo Maldini e Frederic Massara dovranno cercare di rilanciare il Diavolo anche in ottica mercato.
MERCATO, SFIDA AL NAPOLI PER KAMADA
Uno dei primi settori da andare a rimpolpare è la linea mediana, la quale rimarrà orfana di Ismael Bennacer fino alla fine dell'anno. In questo senso, il quotidiano Tuttosport riporta come i rossoneri starebbero monitorando due profili in grado di sostituire l'algerino: Seko Fofana ed Exequiel Palacios. Il primo milita attualmente nel Lens, il secondo al Bayer Leverkusen. Oltre a questo, non sarebbe da escludere un ritorno di fiamma per Renato Sanchez, accasatosi in estate al PSG.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.