Mercato, la difesa si rinnova: due big sulla graticola?

15 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Tomori segna nel derby contro l'Inter I Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN DIFESA - In un'estate che sarà all'insegna della rivoluzione, il Milan potrebbe decidere di fare piazza pulita e privarsi di molti dei suoi principali totem. Tra coloro che potrebbero risultare "vittime" di questa vena sconvolgente troviamo Fikayo Tomori e Davide Calabria. L'anglo-nigeriano gode di un buon mercato, ragion per cui potrebbe risultare l'ingrediente giusto per mettere in cascina cospicue entrate da reinvestire in altri settori della compagine rossonera; il laterale bresciano, di contro, potrebbe perdere la titolarità a causa di una serie di divergenze in merito al suo contratto in scadenza a giugno 2025.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

In questo senso, i nomi presi in considerazione dalla dirigenza meneghina che verrebbero sottoposti alla valutazione del tecnico che verrà sarebbero Lacroix (centrale del Wolfburg), Brassier (centrale del Brest) e Tiago Santos (terzino destro del Lille). Questo è quanto riportato da Calciomercato.com.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down