Mercato in uscita: il Milan valuta la situazione di due giocatori

19 Novembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
Castillejo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN - Gennaio si avvicina. E con esso il mercato. La finestra invernale, infatti, non sarà importante solo per le entrate, bensì anche per le uscite. In casa Milan, in particolar modo, si sta valutando la possibile cessione di due giocatori al momento poco impegnati da Pioli: Andrea Conti e Samuel Castillejo.

Conti e Castillejo in uscita

Secondo quanto appreso da Tuttosport, a gennaio Conti e Castillejo potrebbero essere tra i primi indiziati a partire. Rimarrà quindi da capire se, a cessione avvenuta, il Milan deciderà di sostituirli o lasciare intatta la rosa fino al termine della stagione.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram