Mercato, il tris di nomi per la difesa: c'è un preferito

22 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
La dirigenza del Milan: Moncada, Furlani ed Ibrahimovic in tribuna I Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN DIFENSORE - Il ritorno alla base di Matteo Gabbia non risulta sufficiente agli occhi di mister Pioli: serve almeno un altro difensore. E allora ecco che la dirigenza meneghina inizia a valutare le occasioni disponibili per concretizzare l'innesto tanto richiesto dal tecnico parmigiano. Come riportato TMW, i nomi sui taccuini rossonero sarebbero Chalobah, Brassier e Kouassi. Il primo, in forza al Chelsea, sta ben impressionando dopo aver smaltito un lungo infortunio e potrebbe essere richiesto ai londinesi con la formula del prestito con diretto di riscatto; il secondo risulta il più promettente ma anche il più oneroso, visto e considerando che le condizioni economiche richieste dal Brest non sono ritenute adeguate; infine, il classe 2002 del Siviglia potrebbe essere la vera occasione di mercato alla luce della sua futuribilità e dei costi relativamente contenuti. È lui, infatti, il preferito di Moncada, il quale avrebbe contattato recentemente gli agenti del diretto interessato.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down