Mercato, il boomerang Ballo-Tourè torna a Milanello: interesse dall'Inghilterra

27 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Fodè Ballo-Tourè in azione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN BALLO-TOURÈ - Puntuale come ogni zavorra, il destino di Fode Ballo-Tourè è quello di rientrare - temporaneamente - a Milano. Il Milan non lo considera parte del proprio progetto, ragion per cui cercherà di piazzarlo altrove nel minor tempo possibile. Tuttavia, la pessima avventura in prestito al Fulham - dove il suo ruolo principale è stato quello di panchinaro titolare - non è un bel biglietto da visita. Di conseguenza, potrebbe rendersi necessaria una "retrocessione". Come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il senegalese sarebbe stato cercato dal Watford, compagine classificatasi 15ª nell'ultima stagione di Championship. Si attendono sviluppi.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU X

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down