Gabbia torna a Milanello: è fatta per il ritorno del difensore

27 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Matteo Gabbia in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO GABBIA MILAN - L'emergenza difensiva in casa Milan ha spinto la dirigenza rossonera ad accelerare nella chiusura per il ritorno di Matteo Gabbia, che si appresta ad essere il primo colpo rossonero del mercato invernale.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Gabbia ritorna al Milan: sarà a disposizione presto

Come riferisce Calciomercato.com, il club rossonero ha raggiunto l'accordo con il Villarreal per chiudere in anticipo il prestito del difensore italiano agli spagnoli. Il centrale sarà a disposizione di Stefano Pioli fin dalle prime battute del 2024: la sessione di mercato aprirà ufficialmente il 2 gennaio, giorno della gara di Coppa Italia contro il Cagliari. Molto probabilmente, dunque, il prodotto del vivaio rossonero sarà a già a disposizione per la gara di campionato contro l'Empoli, in programma il 7 gennaio. Con il Sottomarino Giallo, in ogni caso, il club rossonero ha imbastito dei discorsi anche per altri giocatori, in vista però della sessione estiva che partirà a giugno.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down