MILAN CALCIOMERCATO MEITE - Il Milan continua la corsa verso la prossima Champions, un obiettivo che la squadra di Pioli vuole prendersi. La dirigenza sta iniziando a tracciare le linee per la prossima stagione, oltre a tutta la questione rinnovi c'è anche il riscatto dal Torino di Meite, ecco quale sarà il futuro del centrocampista.
Meite è arrivato al Milan a gennaio dal Torino in prestito oneroso. Il centrocampista non è ancora riuscito a convincere il tecnico e la dirigenza. Il club non è sicuro di esercitare il diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Nelle ultime nove partite Meite dovrà sfruttare tutte le sue occasioni per giocarsi il riscatto. Al momento sarà difficile vedere il francese anche per la prossima stagione in rossonero.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.