GABBIA MILAN - Nel corso del secondo e nuovo episodio di Unlocker Room - The Rossoneri Podcast, il nuovo podcast curato e prodotto dal Milan stesso, ha parlato Matteo Gabbia, difensore centrale rossonero. Queste le sue parole su quando ha giocato nel Villarreal in prestito dal Milan.
"Per me è come se non fossi andato via, tante volte sentivo i ragazzi italiani con cui c'era un rapporto quotidiano. Qualche volta anche i ragazzi stranieri. Da quel punto di vista è come se non fossi andato via perché sapevo quello che succedeva, come stavano i ragazzi, le partite le vedevo tutte quando c'era possibilità. Da tifoso vivevo le partite sicuramente in maniera differente, con più trasporto, come se fossi un infortunato da casa... Adesso vedo le partite del Villarreal ma non ho le stesse sensazioni di quando vedevo quelle del Milan".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.