GABBIA RINNOVO MILAN - A suon di prestazioni affidabili e di buonissimo livello Matteo Gabbia si è guadagnato la titolarità nel Milan e, come vi abbiamo riportato, il rinnovo di contratto con il club rossonero è sempre più fattibile. Il difensore italiano va in scadenza nel giugno 2026, ma la società milanese non vuole rischiare di perderlo a zero e vorrebbe quindi blindarlo. Di seguito le parole del suo agente, Tullio Tinti, in merito, ai microfoni di Tuttomercatoweb.
"Ha fatto il salto nelle ultime due stagioni, è consapevole dei suoi mezzi. È un ragazzo fantastico e un giocatore importante, si è guadagnato tutto da solo. È partito indietro ma si è guadagnato il posto a suon di prestazioni. A breve parleremo, mi hanno chiamato e a breve ne discuteremo. Lui è super felice, ha la maglia del Milan addosso fin da bambino e quindi è felice di poter rinnovare e di avere questa considerazione da parte della dirigenza. Poi è chiaro che serve discuterne".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.