Materazzi: "Odio la Juventus, Ibrahimovic non è CR7"

5 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-zlatan-ibrahimovic-derby-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARCO MATERAZZI – In tempi di Coronavirus, anche Marco Materazzi si sta divertendo con le chat con gli amici. Sabato sera in particolare è internvenuto in diretta sul canale Instagram di Sebastien Frey. Tanti temi trattati, molti che riguardano da vicino anche il Milan.

Le parole di Materazzi

“Quanto odio la Juve sportivamente? Tantissimo. Ibrahimovic? È fortissimo, ma non al livello dei più forti come Messi e Ronaldo. Io dovevo arrivare l’anno prima al posto di Cirillo a Milano. Mi è andata bene, altrimenti a me e a Frey ci cacciavano (ride, ndr). Io stavo antipatico a tutti gli avversari, ma è normale. Ci sono poche squadre che odio al mondo, quelle che fanno le prepotenti: e invece amo solo l’InterRonaldo il Fenomeno è il più forte di tutti i tempi. Ho avuto la fortuna di non giocarci mai contro: solo col Milan, ma sapeva che io capivo le sue finte. Quando stava bene mi mettevo vicino a lui e facevo anche io 20 gol. Nella finale di Coppa Uefa per tutte le cose che ha fatto avevo mal di testa io. Balotelli? È il numero uno, bravissimo ragazzo, ma ogni tanto dovevo dargliele: si presentò coi calzini del Milan. Lo dovevo picchiare, ma gli voglio bene. Non è una m…a, è bravo, un bambinone. Il primo allenamento con noi ha provato a farmi tunnel, non è riuscito a passare: io e Cordoba gli abbiamo dato il ben servito”.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down