Massara in conferenza stampa: "Proviamo a prendere Rebic a titolo definitivo. Aurier? Non ci sono le condizioni"

25 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-massara-frederic-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MASSARA CONFERENZA STAMPA MILAN - Nella conferenza stampa che ha dato il via ufficiale alla nuova stagione rossonera, era presente anche il DS Frederic Massara, che ha parlato insieme all'AD Gazidis e al Direttore dell'area tecnica Paolo Maldini. Ecco le parole dell'ex dirigente della Roma.

La conferenza stampa di Massara: le strategie del Milan

"Per il Milan è importante la crescita di tutti i calciatori. Siamo una delle squadre più giovani della Serie A. Leao è un giocatore dal talento cristallino. E' maturato dopo un primo periodo di adattamento. Siamo soddisfatti di ciò che ha fatto, ma da un giocatore con la sua classe ci aspettiamo una crescita, ma siamo sicuri che crescerà ancora. Rebic? Stiamo valutando la possibilità di prenderlo subito a titolo definitivo. Speriamo ci siano le condizioni per farlo. Siamo molto felici del suo rendimento. nel girone di ritorno è stato straordinario. Speriamo di riuscire a prenderlo a titolo definitivo".

Massara e i movimenti di mercato

"Calabria è un prodotto nel nostro settore giovanile. Spesso viene minimizzato il valore di questi giocatori. Negli ultimi anni ha fatto bene e non lo consideriamo sul mercato. Aurier? Sono molti i nomi che ci vengono accostati. Aurier è un ottimo giocatore, ma non ci sono al momento le condizioni per pensare a lui. Non è un obiettivo".

Sul settore giovanile del Milan

"Il settore giovanile del Milan sta producendo tanti giocatori. Dovremo trovare il percorso giusto per ognuno di loro. Sono qui da tanti anni, sono cresciuti nel club e quindi incarnano i valori del Milan. Pobega ha fatto benissimo al Pordenone, vogliamo vedere quanto ci potrà dare. Bresciani andrà in prestito probabilmente in Serie B, mentre Maldini e Colombo resteranno con noi".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down