MASSARA - A margine della partita di Europa League con lo Sparta Praga, il Direttore Sportivo del Milan Frederic Massara ha parlato anche di mercato ai microfoni di Sky. A tenere banco è sempre il rinnovo di Donnarumma ma non solo.
"Questo è un discorso attuale, che stiamo affrontando. Stiamo parlando con il suo agente e stiamo parlando con lui da parecchio tempo, in maniera serena e ci auguriamo tutti proficua. Comunque, c’è la volontà di provare a prolungare e a farlo senza la fretta, o uno stress particolare, ma con la consapevolezza che è un obiettivo che cercheremo di ottenere"
"Il ruolo di difensore centrale poteva essere, magari, un’emergenza, soprattutto nel finale del mercato appena concluso. Vedremo come arriveremo a gennaio perché, intanto, recupereremo Gabbia, auspicabilmente anche Musacchio. Comunque, abbiamo cinque difensori centrali in organico, ma quello che c’interessa di più sarà valutare se ci saranno delle opportunità per rinforzarci. Se quello sarà un reparto dove ci sentiremo, magari, in difficoltà, vedremo di intervenire".
"Io lo vedo bene, è un ragazzo che ha bisogno anche lui di giocare con continuità. È arrivato dopo essere stato fermo per un lungo periodo. Comunque, è entrato subito in una squadra che ha dei meccanismi molto rodati, con due centrocampisti davanti a lui che stanno facendo delle cose egregie. Noi siamo molo sereni, è un giocatore forte, che esprimerà tutte le sue qualità. Lo farà con la continuità necessaria, giocando, come stasera. Ma siamo molto tranquilli per quel che riguarda il suo inserimento e convinti che sia un giocatore molto forte e lo dimostrerà nel Milan".