Marshall, capo scout Wolves: "Non credo che Kessié possa arrivare a gennaio. Cutrone? Siamo soddisfatti"

13 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-franck-kessie-seriea-inter-derby
Tempo di lettura: < 1 minuto

WOLVERHAMPTON MARSHALL KESSIE - La mancata convocazione di Franck Kessié nell'ultima partita di campionato ha acceso i riflettori del mercato sul centrocampista. Dalla Premier League Leicester City e Wolverhampton sembrano essere le squadre più quotate per tentare l'affondo sul giocatore del Milan. Dal WyScout Forum di Amsterdam, il capo scout del Wolverhampton, John Marshall, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tutto Mercato Web.

Marshall sull'acquisto di Kessié

"In estate c’è stato un interesse, ma non c’è mai stata una vera e propria trattativa. Se può arrivare a gennaio? Non credo, a centrocampo abbiamo già tanti giocatori".

Cutrone

"Sta facendo esattamente ciò che ci aspettavamo. Si sta ambientando bene, la concorrenza è forte ma lui sta dando il suo contributo. Sta giocando poco? Ha tutto per diventare sempre più protagonista della nostra realtà. E poi è un giocatore molto amato dai tifosi, in campo dà sempre tutto. Siamo molto soddisfatti di lui".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down