MAROTTA INTERVISTA INTER MILAN - Queste le parole di Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, intervistato da DAZN a pochi minuti dal fischio d'inizio del derby contro il Milan.
LEGGI ANCHE ---> Le parole di Paolo Maldini prima del derby
"È un derby, spero che sia uno spot positivo per tutto il movimento. Mancano ancora 15 partite con 45 punti a disposizioni. Qualsiasi risultato ci sia sarà interlocutorio. Dal punto di vista dell’orgoglio per noi vorrebbe dire tanto continuare questo ruolino di marcia".
LEGGI ANCHE ---> Serie A, Inter Milan, le formazioni ufficiali e dove vederla in TV
"Non ce lo siamo ancora posti questo problema, al momento giusto si valuterà. Handanovic comunque è il nostro capitano e portiere titolare, lunga vita ad Handanovic. Siamo convinti di continuare così”.
“Abbiamo messo un tassello su quella fascia, ringraziamo la proprietà per averci permesso questo innesto importante. È una squadra che rappresenta un livello qualitativo alto. Ivan è un professionista, potrebbe essere utilizzato sia a destra che a sinistra. Nel gioco di Inzaghi rappresenta una pedina importante. Gosens è stato preso per mettere a disposizione un tassello in più”.
“C’è la volontà di entrambe le parti di proseguire, dopo di che stiamo lavorando per arrivare ad una conclusione. Spero che si possa chiudere velocemente. È il desiderio anche della tifoseria”.