BALOTELLI STRISCIONE DUMFRIES - Tiene banco in questi giorni la questione legata allo striscione alzato da Denzel Dumfries in occasione dei festeggiamenti per lo Scudetto dell'Inter. Il terzino olandese ha ricevuto dai tifosi nerazzurri uno striscione con sfottò nei confronti di Theo Hernandez, immagine che ha fatto molto clamore visto che raffigura Dumfries "portare a spasso" il giocatore del Milan. Balotelli è intervenuto ai microfoni di TV Play in occasione del formato Vox to Box, queste le sue parole a riguardo.
"Ma è bellissimo ragazzi: fossero questi gli sfottò nel calcio, è questo il bello dai. Io al posto del terzino del Milan avrei rosicato, ma fa parte del calcio. Avesse vinto il Milan probabilmente lo avrebbe fatto lui. Il limite è la razza e la religione, poi se lo sfottò è per il campo come quello di Dumfries ci sta: si esagera quando diventa un insulto personale sulla famiglia".
Balotelli ha infine elogiato il comportamento rispettoso avuto da Hakan Calhanoglu, affermando che: "È stato un signore: ci fossi stato io non so cosa avrei combinato".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.