PELLEGRINO MILAN PIOLI - Stefano Pioli inizia a recuperare, pian piano, pezzi in difesa. Il primo rientro, in un reparto che negli scorsi mesi è stato falcidiato dagli infortuni, è quello di Marco Pellegrino. Difensore centrale argentino, classe 2002, Pellegrino torna a disposizione del tecnico di Parma.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il centrale sudamericano è già tornato a calcare il campo con la squadra Primavera di Ignazio Abate. Una buona prestazione, di solidità e compatezza, gestita bene per 80'. Un test positivo, che ha dato il via libera al rientro nrl gruppo che risponde a Stefano Pioli.
Secondo La Gazzetta dello Sport il difensore, fuori per infortunio dalla partita di Napoli dello scorso 29 ottobre, sarà convocato contro l'Udinese. Difficile vederlo subito in campo: Pioli sembra orientato a proseguire con la coppia Kjaer-Gabbia, che tanto bene sta facendo in queste ultime uscite. Ma sicuramente il rientro di Pellegrino è una notizia molto positiva per i rossoneri.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.